Consorzio Costa Smeralda®
in collaborazione con ...
Hotel Luci di La Muntagna
SARDEGNA ( Italy )
presentano
REALVIEWCAM360 4K webcam by RAMSAT a PORTO CERVO (SS) ...
Diretta LIVE da Porto Cervo - Consorzio Costa Smeralda
Diretta LIVE da Porto Cervo - Consorzio Costa Smeralda
TIMELAPSE ALBA
TIMELAPSE ALBA
TIMELAPSE TRAMONTO
TIMELAPSE TRAMONTO
Precedente
Successivo
DATI METEO in TEMPO REALE - mode 1
DATI METEO in TEMPO REALE - mode 2
Informazioni generali
DATI METEO in TEMPO REALE - mode 1
DATI METEO in TEMPO REALE - mode 2
Informazioni generali
Servizio Webcam offerto da:
CONSORZIO COSTA SMERALDA
in collaborazione con “HOTEL LUCI DI LA MUNTAGNA“
Porto Cervo è una frazione del comune di Arzachena, nella provincia di Sassari (SS), regione storico-geografica conosciuta col nome di Gallura. In particolare, la zona di Porto Cervo era chiamata Monti di Mola. Porto Cervo è un borgo marino e principale centro della Costa Smeralda con una popolazione residente di circa 421 abitanti.
La Costa Smeralda (Monti di Mola in gallurese) è un tratto costiero della Gallura nel nord-est della Sardegna, che si estende per 55 chilometri. L’espressione indica il tratto della costa di Arzachena, in provincia di Sassari, che si estende dal Capo Ferro – situato poco più a nord di Porto Cervo –, fino al golfo di Cugnana, all’inizio del territorio comunale di Olbia, presso la spiaggia di Rena Bianca Portisco.
La Costa Smeralda viene spesso erroneamente confusa con tutta la costa nord-orientale della Sardegna, che si può invece indicare con il toponimo di Gallura, anche se questo si riferisce a tutta la zona nord-orientale dell’isola e non al solo tratto costiero.
Anche i vicini centri di Poltu Quatu, Baja Sardinia, Cannigione e Porto Rotondo vengono a essa talvolta associati.
L’Hotel Luci di la Muntagna sorge in uno degli angoli più affascinanti di Porto Cervo, nel cuore della Costa Smeralda. Il suo carattere architettonico tipicamente mediterraneo convive in perfetta armonia con il meraviglioso scenario naturale che lo circonda, e incanta il visitatore al primo sguardo.
(C)2024 fonte Wikipedia & Hotel Luci Di La Muntagna